Rieccomi… anzi rieccoLI, tornano sempre e tornano sempre più organizzati nonostante la nostra costituzione proibisca la formazione e l’uso dei simboli della feccia di cui fanno parte.
Parlo di Fascisti o come si preferiscono chiamare ora “neo- nazionalisti”, cosa forse ancora peggiore.
Era dal 2009 che Saya fondatore e leader del PNI (partito nazionalista italiano) non si faceva sentire dopo numerose polemiche dovute alla creazione di alcune forze di polizia parallele e all’ideazione delle Ronde Nere.
Ora Saya torna alla carica cercando nuovi adepti e per il reclutamento basta inviare via mail un modulo che si trova sul sito del PNI, sullo stesso sito c’è la possibilità di comprare la divisa delle forze nazionaliste e soprattutto il programma per la liberazione d’Italia.
Programma che contiene 25 punti tra cui l’uscita immediata dall’unione europea, l’espulsione di tutti gli immigrati arrivati in italia dal 1978 in poi, la statalizzazione di tutte le imprese (cosa che non hanno inventato proprio loro).
Il programma pensa proprio a tutto: per usurai e politicanti ci sarà la pena di morte, per quanto riguarda la stampa torna la censura preventiva, tutte le redazioni devono essere completamente italiane e i giornali esteri potranno vendere in Italia solo dopo l’OK dello stato e solo se stampati in italiano.
Ovviamente non finisce qui Saya dice saranno le milizie ad occuparsi di Omosessuali e comunisti rei di permettere e volere l’immigrazione di rom e mussulmani e di voler affidare ai “pervertiti omosessuali dei bambini”.
Il 24 e il 25 settembre a Genova ci sarà (se avranno il permesso) la prima adunata di queste legioni con i tesseramenti, Saya inoltre avrebbe chiesto a Scillipoti (nome noto negli ultimi tempi) di entrare a far parte del PNI il quale ha già proposto il loro ingresso in parlamento!
Non mi piace riempire di insulti gratuiti delle persone sul mio blog anche se, come disse O Zulu dei 99 posse, gli insulti non sono mai gratuiti se sono rivolti a fascisti ma credo che sia giunto veramente il momento di preoccuparsi.
Non si può più guardare questi individui come dei pazzi lontani e calcolando che la legge Scelba è la norma principale più violata insieme all’articolo 11 della costituzione la cosa mi lascia ancor meno tranquillo.
Vi lascio con il testo della legge Scelba e il video di promozione della sezione abruzzese del PNI.
guardate e giudicate da soli!
guardate e giudicate da soli!
Voglio solo ricordare a certi elementi che Piazzale Loreto è ancora li!
Per correttezza dico che ho appreso la notizia dal sito di Repubblica grazie ad un "dritta" di colei che resterà per sempre la mia "Capa" :)
RispondiElimina