martedì 27 settembre 2011

Babini e Pontifex: la scure del cattolicesimo si abbatte su Vendola e Federica Pellegrini


Oggi tutti i quotidiani riportano in prima pagina le dichiarazioni del Cardinal Bagnasco in merito a cosa sia peccato e cosa no tra etica ed economia... tranquilli non parlerò di questo anche perché “non mi curo più di lui” (semi cit.) da tempo ormai.

Oggi su alcuni quotidiani appaiono anche le dichiarazioni dell’ex vescovo di Grosseto Mons. Giacomo Babini che ha asserito che Vendola pecca di più di  Berlusconi in quanto è essere omosessuale è contro natura quindi più grave che andare con l’altro sesso.
Queste dichiarazioni arriverebbero da Pontifex un blog di cattolici iperconservatori che forse anche i cattolici iperconservatori definirebbero estremista.

l'ex vescovo di grosseto Mos. Babini
Evito di entrare nello specifico sulle ultime dichiarazioni di Babini perché mi interessa poco cosa sia o no peccato mi limito a sottolineare che l’omosessualità fortunatamente non è reato (non ancora almeno) mentra andare con delle  minorenni si (lo è ancora almeno).
Babini non è nuovo a queste uscite su Gay, Ebrei, Mussulmani sul fatto che il fascismo sia stata una dittatura all’acqua di rose insomma l’ex vescovo è un personaggio che non fa della mentalità aperta un suo cavallo di battaglia.
Babini si è però espresso contro la violenza sulle donne ma ha anche  intimato alle stesse donne di fare attenzione che con certi vestiti diventano loro le istigatrici.
Babini è riuscito perfino a far incazzare pure il suo successore, l’attuale vescovo di Grosseto Agostinelli, che già tempo fa disse di essersi scocciato e che non tutta la diocesi maremmana la pensa come Babini:

“Queste parole sono pronunciate da una persona anziana che parla per sé, non a nome della comunità dei cattolici di Grosseto"
"Babini è anziano e ha anche qualche problema di salute nei prossimi giorni cercherò di andarci a parlare".
Mi permetto di parafrasare le parole di Agostinelli e di estrapolarne il succo del discorso: "non ascoltatelo è un vecchio rincoglionito". 

Torno a parlare di Pontifex visitatelo, se riuscite a rimanere distaccati avrete una sensazione mista tra sconforto, esplosione di risate improvvise e attimi di terrore senza neanche spendere i soldi per la ketamina;
se invece siete facilmente influenzabili vi prego non aprite quel blog perché è agghiacciante. 
Si parte dal paragonare la ricerca genetica moderna con quella che gli scienziati del Reich facevano alle donne ebree nei lager, si passa nel definire eretica e apostata la marcia della pace Perugia - Assisi fino ad invocare che l’ira di Dio si abbatta su quella "mangiatrice di uomini che ha vinto qualche medaglietta" Federica Pellegrini rea di imitare mosè in una pubblicità di Sky.

NON STO SCHERZANDO!!! Arrivano al punto di definire Benedetto XVI Traditore di Gesù Cristo in seguito ad alcune uscite del papà in favore di Lutero. Preso dalla foga spulcio articoli e post passati ed ecco quello che trovo quello che immaginavo, o meglio, di cui ne sentivo un vago odore: un post intitolato così:
  
i giornali di sinistra perseguitano Berlusconi. Cattolici non fatevi illudere, solo il Leader difende le vostre esigenze. 

Notare anche l’uso della linguistica e delle parole: l’utilizzo di Leader è assolutamente sintomatico.

Vado ancora più indietro e trovo un post intitolato “chi è senza peccato scagli la prima pietra” e leggendo scopro che parla di Breivik e degli attentati di Oslo del 22 luglio… vi ricordate quella sensazione mista che vi dicevo prima? Ora non c’è più... ora sono solo estremamente terrorizzato.

Eccovi la Pubblicità di SKY incriminata per cui
l'ira di Dio dovrebbe abbattersi su Federica Pellegrini



1 commento:

  1. Incredibile....ed il Vaticano parassita sulle nostre spalle, nel nostro territorio, senza pagare tasse!

    RispondiElimina