sabato 2 luglio 2011

Una mattina speciale

Mi scuso se faccio un post piuttosto personale di cui a pochi interesserà ma devo raccontarvi la mia mattinata: sabato mattina ore 9.00 mi alzo dal letto, chiacchiero con mia madre per una decina di minuti mentre preparo la colazione intanto scarico le mail dal cellulare... E da quel momento che la mia mattinata cambia.

La prima mail riguarda il mio lavoro: i miei datori hanno accettato le lamentele di tutti i 6 dipendenti sul fatto che una riduzione di stipendio in cambio di una mole di lavoro doppia non fosse proprio corretto.
Mi spiego: l’orario di lavoro si sarebbe ridotto da 8 a 6 ore ma al posto di essere in due lavoratori per turno saremmo rimasti da soli; ovviamente riducendo le ore lavorative lo stipendio si sarebbe ridotto nonostante il raddoppio della quantità di lavoro da svolgere.
Beh… dopo aver incassato le lamentele risolute, ferme ma senza trascendere in atti eclatanti, di 6 lavoratori su 6 la società torna sui suoi passi e si torna alla normalità.

La seconda mail che apro arriva dall’ufficio stampa dell’Olimpia AJ Milano dove si annuncia l’ingaggio di Antonis Fotsis un trentenne greco di 209 cm per 113 kg con una mano talmente unica che sarebbe da rinchiudere in un museo, discreto intimidatore e giocatore completo come pochi; ammetto di aver letto per due volte il comunicato perché faticavo a crederci.
Dopo l’ottimo Omar Cook arriva veramente un top player europeo inizio a credere che l’anno prossimo avremo una squadra per davvero…
Insomma due ottime notizie nel giro di 3 minuti netti in questo periodo sono assolutamente destabilizzanti e la cosa che più mi rende gioviale è che questa mattina non è ancora finita.

1 commento:

  1. quando ho letto il titolo una mattinata speciale pensavo parlassi di noi due :P
    Ciao mio novello blogger!

    RispondiElimina